Hyundai Generation Ioniq Tour: l’ibrida arriva a Milano

0
209
Questo post è stato pubblicato da this site

Per il lancio italiano dell’ibrida Ioniq Hyundai ha scelto Il Centro di Arese, il nuovo centro commerciale che sorge sulle ceneri degli ex-stabilimenti Alfa Romeo. Qui, oltre ad uno stand dove poter ammirare la nuova ibrida (e non solo) del marchio coreano, ci sarà anche la possibilità di provarla nel circuito ACI.

Hyundai presenta la Ioniq al mercato italiano con uno speciale stand nella roccaforte dell’Alfa Romeo: il Hyundai Generation Ioniq Tour sbarca infatti a “Il Centro”, il gigantesco centro commerciale che ha aperto pochi mesi fa ad Arese sulle ceneri degli ex-stabilimenti Alfa Romeo e a pochi passi dall’attuale Museo Alfa.

Si tratta di un grande stand che verrà allestito dal 5 al 13 novembre, dopo aver toccato Francoforte, Amsterdam e Oslo. L’appuntamento, oltre a prevedere alcune attività interattive e informative sulla nuova vettura a basso impatto ambientale di Hyundai (ibrida tradizionale, plug-in ed elettrica) sarà anche un’occasione per provare, a fianco di piloti professionisti, le qualità dinamiche di Ioniq sul circuito ACI antistante il centro commerciale.

hyundai-generatio-ioniq-10

All’interno del grande stand, i visitatori potranno potranno immergersi a 360° nel mondo di Hyundai Ioniq grazie all’utilizzo di piattaforme digitali interattive, come realtà aumentata, scanner 3D, condivisione con i social e spunti interessanti sulla mobilità del futuro. Questo avverrà tutti i giorni, dalle 10 alle 22, mentre i test drive (qui il link per prenotarsi) saranno svolti esclusivamente nelle domeniche 6 e 13 novembre.

Da provare, oltre alla Ioniq Hybrid (la prima ad arrivare sul mercato), ci sarà anche la Ioniq Electric. In entrambi i casi, i piloti professionisti mostreranno ai visitatori alcune tecniche per migliorare l’efficienza alla guida di Ioniq, consentendo risparmi energetici non indifferenti.