10 offerte di lavoro che trovi su Wired

0
52
Questo post è stato pubblicato da this site

job
Per chi cerca un lavoro o vuole cambiare azienda, il periodo è quello giusto, in vista del 2017. Cercate allora tra le offerte di Wired Jobs che possono fare per voi. Questa settimana, tante possibilità a Milano, Roma, Modena. Se sei interessato, clicca sui titoli e càndidati.


Integration Professional Engineer (SurePay)

A Milano questa posizione, per lavorare a un progetto in ambito telco. L’assunto, nell’area di Business Payment&Charging, sarà quindi responsabile di installazione, configurazione e aggiornamento dell’applicativo SurePay; di supporto per le attività  di ATP Testing; di integrazione dei diversi applicativi. Richiesta laurea in ingegneria.

Junior Project manager
A Bologna questa posizione per un professionista che si occupi di ì di supporto operativo e metodologico per la gestione strategica di progetti, seguendone la fase di analisi e assicurando il rispetto della delivery in termini di tempi, budget ed efficacia. Si occuperà di gestione delle criticità  e delle problematiche relative ai progetti
ma anche di predisposizione della documentazione.

Laurea in economia o ingegneria gestionale

Bench Testing engineer
Una multinazionale dell’automotive con sede a Modena, cerca un professionista che si occupi del bench testing: dovrà quindi operare con il team che si occupa di Reliability and Functionality  e interfacciarsi con gli altri team (Calibration, Application, Certification, Facilities, NVH, etc) che lavorano con l’Engine Development Department.

Leggi anche

Senior NVH Test Engineer
A Modena, una posizione per un ingegnere in ambito automotive. Dovrà quindi fornire le sue competenze per lo sviluppo di ricerche e metodologie e di soluzioni di design finalizzate al miglioramento delle performance di area NVH (Noise, Vibration, Harshness). Si richiede ovviamente laurea in ingegneria meccanica e sette anni di esperienza nell’ambito dell’NVH.

Progettista meccanico
Un buon annuncio per chi vuole lavorare all’estero: l’assunto verrà infatti impiegato in ufficio tecnico presso clienti sul Nord Europa (Olanda), con mansioni tecniche (progettista/disegnatore meccanico). Si occuperà dello sviluppo di prodotti per applicazioni di riscaldamento(caldaie, sistemi termici, ecc..), in particolare della progettazione meccanica, modellazione 3D, redazione dei disegni bidimensionali per la fabbricazione. Candidatevi con diploma di perito Meccanico o laurea in ingegneria meccanica, con esperienza professionale di almeno due anni.

Sistemista data center
Candidatevi per questa posizione a Roma, per occuparvi di attività  di supporto alla manutenzione ordinaria dell’infrastruttura di data-center e della rete, di risoluzione delle problematiche quotidiane, dell’effettuazione di verifiche periodiche quali assessment sulla sicurezza e simulazioni di disaster recovery. Un annuncio che parla a professionisti con esperienza nella gestione dell’infrastruttura di virtualizzazione server e desktop, dei dispositivi di networking e degli apparati di sicurezza e in generale di amministrazione di banche dati.

Sviluppatore Java
A Trento questa posizione per  laureati o diplomati in materie informatiche che abbiano maturato  esperienza in ruolo analogo in aziende di grandi dimensioni. L’assunto si occuperà dello sviluppo di web application utilizzando tecnologie come Java/J2EE, Spring, Javascript, HTML, CSS. Candidatevi se siete anche in possesso di spiccate doti relazionali.

Security Analist
A Milano, si cerca un professionista da inserire all’interno del NOC (Networking Operation Center) per fornire  assistenza remota ad aziende clienti attive in diversi settori. La risorsa si occuperà  di monitoraggio di eventi in ambito sicurezza, gestione delle vulnerabilità, risoluzione dei problemi. Serve, oltre alla laurea, buona conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows, Unix-Like), dei principali tool di monitoraggio (Nagios) e dei protocolli di rete.

Advanced Electrified Powertrain Systems Engineer
Sempre a Modena questa posizione per un professionista destinato a occuparsi di sviluppo e architettura di futuri prodotti nell’ambito del portfolio power train. Si occuperà dunque di guidare la definizione, lo sviluppo, l’ampiezza e i requisiti dei sistemi di propulsioni elettrica di nuova generazione.

Analista programmatore .Net
A Roma questa posizione di lavoro in una multinazionale operante nel settore informatico. Con laurea o diploma di area tecnica, e almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni software con tecnologia Microsoft .Net. vale la pena candidarsi. L’assunto lavorerà nel team di gestione applicativa su interventi basati sulle tecnologie richieste. Si richiede conoscenza approfondita di Microsoft SQL Server 2012.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui