giovedì, Aprile 25, 2024

I premi di Smau per l’innovazione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Photo: "Anvil" by Gerd AltmannPhoto: “Anvil” by Gerd Altmann

Il quotidiano digitale della sera Sky Evening News è tra i vincitori del Premio Smau per Innovazione consegnato oggi nel capoluogo campano nell’ambito della due giorni di appuntamenti con l’evento di riferimento nei settori Innovazione e Digitale per imprese ed enti locali. La manifestazione, fino a domani negli spazi della Fiera d’Oltremare, ha quest’anno come tema centrale “un’Italia che si rinnova e che sfrutta la tecnologia per migliorare i propri servizi e le performance aziendali: dalle grandi aziende alle piccole realtà”.

Sky Evening News è stata premiata come “strumento per un dialogo quotidiano con il parco clienti di Sky dimostratosi efficace”. La newsletter è spedita ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 17.30 circa, a due milioni di abbonati a Sky che hanno scelto di riceverla. Contiene le dieci notizie principali della giornata, e anche l’illustrazione degli appuntamenti televisivi, oltre a notizie di interesse aziendale.

Vanta 400 mila aperture medie per numero. Tra gli altri premiati da Smau per l’innovazione, il Comune di Napoli per due progetti: Domino, sulla rieducazione a un più razionale consumo di energia e una iniziativa realizzata con Napoli servizi per rendere più efficiente la manutenzione stradale. Sempre nel campo della Pubblica amministrazione un premio al Comune di Recalmuto, in provincia di Agrigento, per l’introduzione del sistema ‘uno@uno’ che permette di tracciare ogni tipo di rifiuto e premiare chi differenzia di più con uno sconto sulla tariffa sulla tassa comunale sui rifiuti.

Premiate anche iniziative pubbliche e private nei campi sanitario, dello sviluppo di nuovi prodotti, e di un più stretto rapporto con i cittadini e il mercato.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Crittografia end-to-end, l'Europol dichiara guerra

L'Ufficio di polizia europeo (Europol) ha diffuso una dichiarazione per chiedere la rimozione della crittografia end-to-end dalle app di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img