giovedì, Aprile 25, 2024

Eden Margò ritorna in Egitto

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

egitto sfingeMargò ritorna in Egitto e rilancia la destinazione per il 2017. Il brand globetrotter di casa Eden Viaggi ha infatti deciso di ritornare in forze sul Paese, ponendo l’accento sulle storiche mete del Mar Rosso, come Marsa Alam e Sharm El Sheikh, ma anche sulle crociere sul Nilo.

«Le vacanze natalizie segnano un trend interessante fra le destinazioni corto raggio: l’Egitto sta ricatalizzando l’attenzione dei vacanzieri italiani che scelgono le proposte Margò già nelle festività natalizie e di capodanno -dichiara Jacopo Guzzini, product manager Eden Margò -. Forte ripresa per la destinazione che vede Eden Viaggi impegnato insieme a Margò con programmazioni ed investimenti mirati, grazie ad una programmazione di voli speciali fortemente ampliata per l’occasione».

La selezione Margò concentra la programmazione sui migliori hotel 4* e 5* disponibili sul mercato.A Sharm spicca la collaborazione con il Dominica Coral Bay Sultan 5*, l’Oriental Rivoli 4* e il Coral Beach Montazah 4*. A Marsa Alam il Three Corners Fayrouz Plaza 5*, il Concorde Moreen 5* e il Magic Tulip 4* Superior.

Margò segnala l’ingresso in programmazione di un prodotto molto conosciuto e apprezzato come il Resta Grand 5* di Marsa Alam.

Il nuovo catalogo Margò Mar Rosso e Navigazione su Nilo 2017, fruibile on line sul sito Eden Viaggi ed in arrivo in questi giorni tutte le agenzie, presenta tutta la programmazione all’insegna di un mix di prodotto forte che fa breccia nel cuore dei viaggiatori italiani. Appeal insostituibile per l’Egitto che targato Margò fa leva sull’ottimizzazione del prezzo, all’insegna della competitività, senza dimenticare qualità e servizi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Crittografia end-to-end, l'Europol dichiara guerra

L'Ufficio di polizia europeo (Europol) ha diffuso una dichiarazione per chiedere la rimozione della crittografia end-to-end dalle app di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img