Obereggen, vacanze all inclusive per tutta la famiglia in Val D’Ega

0
260
Questo post è stato pubblicato da this site

L_Valdega_-_ObereggenMolte le proposte vantaggiose per una vacanza sulla neve in Val D’Ega:  Obereggen for Families riservano l’indiscutibile vantaggio di garantire un risparmio concreto. Dall’8 gennaio al 4 febbraio e dal 19 marzo al 17 aprile 2017, l’Orso Bruno – signore incontrastato di Brunoland, parco divertimenti sulla neve della pista di Eben – dà il benvenuto in una delle aree sciistiche tradizionalmente più accoglienti nei confronti delle famiglie a tutti i piccoli sciatori.
Inclusi nell’offerta, 6 giorni skipass Fiemme-Obereggen valido per oltre 100 km di piste, Skipass gratuito per bambini sotto gli 8 anni, 6 giorni di noleggio sci e attrezzatura per bambini presso il noleggio sci Siegfried, 2 pomeriggi attivi per bambini e giovani dalle ore 14.30 alle ore 16.30 con un maestro di sci, noleggio della slitta gratuito per un giorno presso il noleggio sci Siegfried, entrata gratuita nel Brunoland.
L’offerta è valida anche nella formula per 3 notti (da giovedì a domenica) o per 4 notti (da domenica a giovedì). In tal caso, i servizi inclusi sono 3 giorni di skipass, 3 giorni di noleggio attrezzatura per bambini,
un pomeriggio attivo per bambini e giovani dalle ore 14.30–16.30 con un maestro di sci, 1 giorno di noleggio slitta gratuito, entrata gratuita al Brunoland. Prezzi a partire da 687 euro a famiglia, per 3 giorni con mezza pensione in albergo a 3 stelle.