giovedì, Aprile 25, 2024

Stranger Things, le novità sulla seconda stagione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

ZZ54DF68F5

[attenzione, spoiler se non volete sapere nulla dei prossimi episodi di Stranger Things]

Mentre il giovane cast della serie tv Netflix continua a imporsi tra i volti più riconoscibili dello star system attuale, emergono alcuni snodi di trama per la seconda, attesa stagione di Stranger Things.

È già noto che due attori-simbolo degli anni Ottanta, in linea con lo spirito dello show, faranno parte dell’ensemble dei nuovi episodi ma David Harbour (Jim Hopper nella serie) rivela, innanzitutto, che l’ingresso di Sean Astin creerà un triangolo amoroso nella vita di Joyce/Winona Ryder.

Sempre Harbour rivela, in secondo luogo, che il ritorno di Will Byers a Hawkins dopo la sua lunga permanenza nel Sottosopra provocherà un rincorrersi di pettegolezzi in città; qualche tempo fa era anche trapelato che proprio Byers potrebbe trasformarsi in un certo mostro dalle cui grinfie era riuscito a sfuggire.

L’ultimo dettaglio concerne Barb che, nelle parole di Harbour, avrà effettivamente giustizia: “Le domande e i sentimenti di Nancy, interpretata da Natalia Dyer, riguardano proprio il fatto che a nessuno importi della sua amica; e saranno molto presenti all’inizio della nuova stagione”.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Canzoni, perché i testi sono sempre più ripetitivi e arrabbiati

Negli Stati Uniti Like That, singolo dei rapper Future e Kendrick Lamar, ha avuto l'impatto di una bomba atomica....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img