giovedì, Marzo 28, 2024

Club Med ricerca 315 professionisti, al via le selezioni

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

GO Club MedIn vista dell’apertura della nuova stagione, Club Med ricerca 315 nuove figure professionali da inserire presso i resort in Italia, Grecia e Portogallo per la primavera 2017. In particolare Club Med è alla ricerca di 300 G.O® Gentils Organisateurs, professionisti dell’ospitalità e del tempo libero da impiegare nelle specifiche mansioni di: spa terapisti, demi chef, chef de partie e pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, dj e tecnici suono/luci, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia. Per la primavera 2017, sono inoltre richieste 15 figure manageriali nei ruoli di: food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario, responsabile animazione. Il tour di recruiting farà tappa a Milano, Roma, Bari, Ragusa e si concluderà a Napoli.
Per accedere alle selezioni è necessario candidarsi sul sito www.clubmedjobs.it. Qualora il profilo risultasse in linea con i parametri Club Med, il candidato sarà contattato direttamente dall’equipe di preselezione che avrà cura di trasmettere tutte le informazioni necessarie per partecipare ad una delle sessioni di recruiting.  L’equipe di Selezione Club Med viaggerà per l’Italia nelle seguenti date:
3/02  Jobday TFP Summit Milano (accesso libero)
6/02 Milano
13/02 Bari
20/02, 22/02 e 24/02 Ragusa
2/03 Milano
16/03 Jobday Fareturismo a Roma (accesso libero)
17/03 Roma
22/03 Napoli

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Isis, non ce n'è uno solo

Ce l'ha fatta finalmente, il presidente russo Vladimir Putin, nel suo primo discorso in tv sull'attacco terroristico del 22...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img