Con Arlo Pro la sorveglianza domestica diventa sempre più facile

0
246
Questo post è stato pubblicato da this site

Tra le novità spiccano le batterie ricaricabili che consentono

Se ne parla poco, ma uno dei gadget in piena ascesa nelle nostre preferenze di cittadini urbani sono le videocamere per la sorveglianza, un accessorio ormai imprescindibile per la nostra casa. L’ultima novità si chiama Arlo Pro ed è un sistema di videocamere che si distingue per versatilità e semplicità d’uso. Il cuore del sistema è una stazione base che si connette senza fili a delle camerine tondeggianti da posizionare in interni o esterni. Queste hanno risoluzione HD, un campo di visualizzazione di 130 grandi, la visione notturna per vedere al buio e il rilevamento avanzato dei movimenti che consente di ricevere una notifica sullo smartphone quando sta accadendo qualcosa.

In più c’è anche la connessione al web che permette non solo di consultare le videocamere in ogni momento ma, grazie al cloud, consente di riprodurre i filmati salvati fino a qual momento. La novità più interessante è però l’arrivo delle batterie ricaricabili, una caratteristica che mancava a un sistema perfetto per chi vuole tenere sott’occhio la casa senza perdere troppo tempo con i vari settaggi.

Già disponibile sul sito del produttore, Arlo Pro è proposto in kit. Si parte dal set base con una stazione ricevente e una telecamera a 367 euro fino ad arrivare al più completo che offre ben quattro telecamere a 1049,90 euro. Ogni telecamera aggiuntiva invece costa 272 euro.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui