venerdì, Aprile 19, 2024

Due nuove clip sul film dei Power Rangers

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Cresce l’attesa per il nuovo film dei Power Rangers in arrivo il prossimo aprile. Come si è potuto vedere nei trailer pubblicati finora, il reboot del franchise sui cinque combattenti colorati sembra distaccarsi nettamente dai toni e dall’estetica della serie anni Novanta. E proprio il mix fra umorismo dark e azione spericolata è il risultato delle due nuove clip trasmesse sulle tv americane in queste ore.

Nel primo video, qui sopra, vediamo il volto virtuale di Zordon, a cui dà la voce il Bryan Carston di Breaking Bad, assegnare i poteri ai cinque teenager destinati a diventare i Power Rangers, con la missione di combattere i mostruosi scagnozzi di Rita Repulsa (Elizabeth Banks) così come i propri problemi adolescenziali. Nel secondo video qui sotto, invece, l’azione si fa più intensa, con scontri aerei fra i Dinozord nuovi di zecca e quella che sembra essere la versione rinnovata del villain Goldar.

[embedded content]

In attesa della release del film, in ogni caso, chi ha la fortuna di accedere al servizio di Amazon Twitch avrà la possibilità di fare un mega-ripasso, guardando gratuitamente tutte le 23 stagioni della serie tv, per un totale di 831 episodi.

Tempo previsto? 17 giorni.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Taylor Swift, i fan hanno scambiato il nuovo album per un fake AI

Giovedì Taylor Swift ha fatto una cosa in pieno stile Taylor Swift, postando su Instagram una storia con un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img