venerdì, Marzo 29, 2024

Twin Peaks, un trailer con nuovi personaggi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Dopo mesi e mesi di misterioso silenzio, ci stiamo finalmente avvicinando alla data di debutto della nuova miniserie dedicata a Twin Peaks, che partirà appunto il 21 maggio su Showtime (e in contemporanea da noi su Sky Atlantic). E dopo un primo enigmatico teaser apparso pochi giorni fa, ecco arrivare una nuova anticipazione con volti vecchi e nuovi.

Nel video, infatti, possiamo vedere le facce familiari dell’agente Cooper che guida una macchina, o della cameriera Shelly Johnson che esce in un bar con le amiche o ancora Lucy Moran, la strampalata segretaria della stazione di polizia, che si guarda attorno furtiva. Ma soprattutto ritroviamo in scena il creatore e regista David Lynch riprendere il ruolo dell’agente Gordon Cole, accanto all’agente Rosenfield interpretato dallo scomparso Miguel Ferrer.

Nel teaser trailer ci sono anche nuovi personaggi, soprattutto giovani, come quelli interpretati da Ben Rosenfield e Madeline Zima (divenuta famosa negli anni Novanta per La tata). Ma c’è anche una giovane donna spaventata costretta a riagganciare il telefono per l‘imminente arrivo di qualcuno. Di chi si tratterà?

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Baltimora, perché il disastro del ponte è un grosso problema per il commercio globale

Nelle prime ore di martedì mattina, la catena di approvvigionamento globale e un'importante infrastruttura costiera degli Stati Uniti si...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img