giovedì, Marzo 28, 2024

Animaniacs, in arrivo il reboot prodotto da Steven Spielberg

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Vi ricordate i fratelli Yakko, Wakko e Dot Warner? Erano i protagonisti della strampalata serie Animaniacs. Andata in onda dal 1993 al 1998, era incentrata appunto su questi tre fratelli animati creati negli anni Venti ma poi rinchiusi nell’iconica torre dell’acquedotto della Warner Bros in quanto considerati troppo pasticcioni. Proprio la Warner, in collaborazione con la Amblin Television di Steven Spielberg, sta lavorando a un reboot della serie animata.

Con uno stile che si rivolgeva sia ai bambini sia agli adulti e una sigla indimenticabile, Animaniacs fu un grande successo degli anni Novanta, aggiudicandosi 8 Daytime Emmys e sbarcando in prima serata con il geniale spin-off Mignolo e Prof., due cavie da laboratorio che tentano di conquistare il mondo. La formula vincente era appunto quella di inserire diversi corti animati all’interno di una cornice vivacizzata dai fratelli Warner.

Non è ancora chiaro quando il progetto debutterà ufficialmente né su quale canale andrà in onda, anche se un buon impulso al reboot l’ha dato il forte successo che le repliche di Animaniacs stanno vivendo dopo lo sbarco su Netflix l’anno scorso.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Isis, non ce n'è uno solo

Ce l'ha fatta finalmente, il presidente russo Vladimir Putin, nel suo primo discorso in tv sull'attacco terroristico del 22...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img