giovedì, Aprile 18, 2024

CityPASS: 20 anni di successi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

CityPASS, compagnia fondata da Mike Gallagher nel 1997, uno dei maggiori partner dell’Ipw, celebra il 20° compleanno. La storia di CityPASS parte con i primi coupon a San Francisco e Seattle e da allora i biglietti con i coupon scontati o gratuiti per le attrazioni delle città in cui opera sono stati oltre 17 milioni. «Il nostro programma registra il 98% di raccomandazioni positive da parte della clientela – spiega Gallagher – e include le città di Atlanta, Boston, Chicago, Dallas, Houston, New York,
Philadelphia, San Francisco, Seattle, Tampa Bay e in Canada Toronto, oltre alla Southern California (Disneyland, Disney California Adventure Park, Legoland California and SeaWorld San Diego)». Il format è semplice: CityPASS, attraverso accordi personalizzati, consente di accedere alle maggiori attrazioni delle città con sconti fino al 50% oltre alle fast track. Una volta attivato il coupon, quindi con il primo utilizzo il libretto con i coupon di sconto valgono 9 giorni (14 per la California del sud).
«E’ semplice l’acquisto di questo “passaporto” – aggiunge Gallagher – e può essere effettuato online al sito CityPASS.com o presso qualunque attrazione convenzionata». Il numero delle attrazioni incluse nei pacchetti aumenta ogni giorno e la novità saliente, è il C3, introdotto per il momento su New York. Si tratta di un’applicazione per smartphone che consente un approccio molto più personalizzato alla pianificazione delle visite con tre topic che si possono scegliere fra le più gettonate di Nyc: Empire State Building Experience, American Museum of Natural History, The Metropolitan Museum of Art, Top of the Rock Observation Deck, Guggenheim Museum,  Statue of Liberty ed Ellis Island, Circle Line Sightseeing Cruises, 9/11 Memorial & Museum, Intrepid Sea, Air & Space Museum, Hornblower Sightseeing Cruises.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Israele, le proteste dei dipendenti di Google

Tra i lavoratori fermati a New York ci sono anche gli ingegneri informatici Hasan Ibraheem e Zelda Montes, oltre...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img