martedì, Aprile 23, 2024

Sharknado 5, il teaser: gli squali distruggono i monumenti mondiali

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

L’avevamo annunciato solo poche settimane fa: il quinto capitolo della saga dedicata ai famelici squali trasportati da altrettanto disastrose trombe d’aria s’intitolerà Sharknado 5: Global Swarning e debutterà il prossimo 6 agosto sul canale americano Syfy. E in queste ore è arrivato anche il primo teaser trailer.

Nel brevissimo vediamo vediamo la spiegazione del sottotitolo “Global Swarming“, a significare che questa volta la minaccia naturale riguarderà l’intero pianeta. Grazie agli effetti speciali un po’ ingenui (soprattutto per quanto riguarda le dimensioni sproporzionate dei pesci giganti), infatti, vediamo i terribili squali abbattersi sul Big Ben a Londra, sulla Muraglia cinese e sulla Sfinge di Giza in Egitto.

La nuova storia, in effetti, vedrà i vecchi protagonisti e nuove guest star (fra cui Tony Hawk e Olivia Newton-John) affrontare un cataclisma che li porterà, come recita la sinossi, “da Londra a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e oltre“, arruolando nel frattempo “volti noti dell’informazione, dello spettacolo e dello sport nella loro battaglia finora più epica“.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Autovelox, multa: perché è importate sapere se è omologato

Le multe per eccesso di velocità rilevate dagli autovelox non sono valide se l’apparecchio non è stato omologato. Lo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img