martedì, Aprile 16, 2024

Blue Panorama e Mistral Air al via le operazioni di code share

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Giancarlo Zeni, direttore generale Blue Penorama – blue-express

Al via le operazioni di code share tra Blue Panorama e Mistral Air. Le due compagnie hanno infatti annunciato la nuova collaborazione commerciale che si svilupperò per lo più nel settore regional. 

La nuova collaborazione prevede, a partire dal 1° Luglio 2017, l’attivazione di una serie di accordi di Code Share che riguardano l’offerta del prodotto regional, operato dalla Mistral Air con una flotta di moderni Atr-72, su una prima rete di collegamenti tra alcuni dei più rilevanti aeroporti regionali della penisola verso  la Sardegna, la Sicilia e il sud della Francia nonché verso l’Albania.  
Le sinergie commerciali così generate daranno la possibilità di consolidare i collegamenti avviati  in un’ottica di prodotto che superi l’attuale concetto di stagionalità del servizio,  agevolando così le esigenze di mobilità territoriale oggi penalizzate dalla scarsa presenza di collegamenti diretti tra aeroporti regionali.  

«Siamo convinti – dichiara Giancarlo Zeni, ad Blue Panorama Airlines -, che la nuova partnership fra Mistral Air e Blue Panorama offrirà maggiori opportunità di mobilità alla clientela, sia per rotte servite – che raggiungono ben 16 aeroporti italiani collegati a Tirana – sia per frequenza dei voli – che passa da un totale di 144 a 178 alla settimana – sia infine per la aumentata accessibilità dei servizi a tutti i segmenti di mercato. Il nuovo progetto per la crescita dei collegamenti regional è di particolare interesse anche per Blue Panorama perché amplia il network combinato per la nostra distribuzione commerciale in Italia, Albania e Francia, sia nei segmenti b2b che b2c attraverso la disponibilità di voli e tariffe nei sistemi di prenotazione on-line e gds e direttamente sulla nuova piattaforma e-commerce della compagnia».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Israele, X è invasa dalla fake news sull'attacco dell'Iran

Nelle ore successive all'attacco con droni e missili sferrato dall'Iran contro Israele il 13 aprile, su X sono circolati...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img