Game of Thrones, le morti più quotate nella settima stagione

0
238
Questo post è stato pubblicato da this site

Gli scommettitori sembrano dare per spacciati Ditocorto e Ellaria Sand, mentre Jon Snow e Daenerys sono quelli più destinati a sopravvivere

Mancano pochi giorni al debutto della tanto attesa settima stagione di Game of Thrones e nel frattempo crescono le domande e le aspettative su ciò che accadrà nei nuovi episodi. I trailer fanno pensare a dure battaglie imminenti, quindi viene naturale chiedersi quali dei nostri eroi sopravviveranno all’inevitabile carneficina che li aspetta.

A dare qualche indicazione ci pensa però il mondo delle scommesse: sono tanti gli scommettitori che stanno quotando le loro previsioni su quali personaggi non sopravvivranno o meno alla prossima stagione.

Basandosi su un sistema in cui più alto è il rapporto fra somma ottenuta e somma giocata e meno è probabile che l’evento avvenga, vediamo che personaggi come Ellaria Sand, Euron e Theon Greyjoy, e Petyr Baelish sono dati per spacciati nel corso dei nuovi episodi (per esempio: scommettendo 7 euro su Ellaria se ne guadagnerebbe soltanto uno – oltre alla puntata – in caso di sua morte, dunque la probabilità che ciò avvenga è molto alta).

Al contrario personaggi come Tyrion, Jon Snow e Daenerys dovrebbero sopravvivere alla stagione.

Personaggi che moriranno nella stagione 7:
Ellaria Sand: 1/7
Euron Greyjoy: 1/5
Theon Greyjoy: 1/4
Petyr Baelish: 2/7
Melisandre: 1/2
Cersei Lannister: 5/6
Jamie Lannister: 11/4
Tyrion Lannister: 5/1
Jon Snow: 6/1
Daenerys Targaryen: 8/1

C’è anche chi scommette su chi sarà il primo dei personaggi a morire. In questo caso il favorito è sicuramente Petyr Ditocorto Baelish, seguito ancora da Ellaria Sand e Euron Greyjoy.

Leggi anche

Ancora una volta, invece, fra i protagonisti che sopravvivranno ci sono Jon Snow e Daenerys.

Personaggi che moriranno per primi nella stagione 7:
Petyr Baelish: 1/1
Ellaria Sand: 4/1
Euron Greyjoy: 6/1
Gregor Clegane: 6/1
Melisandre: 7/1
Cersei Lannister: 8/1
Arya Stark: 10/1
Jaime Lannister: 12/1
Tyrion Lannister: 33/1
Jon Snow: 100/1
Daenerys Targaryen: 100/1

Scopriremo solo a partire dal 16 giugno, in ogni caso, chi si aggiungerà al numero già impressionante delle 150mila morti occorse finora. E, stando alle anticipazioni, in molti lo faranno.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui