Ihg, carrellata di nuove aperture: si parte da Londra

0
12
Questo post è stato pubblicato da this site

Ihg, Corso Monforte, Hotel Indigo, Ihg alza pianta una nuova bandiera su Londra e nel Regno Unito. Il gruppo alberghiero ha infatti annunciato la firma di Hotel Indigo London One Leicester Square, arrivando così a quattro proprietà Hotel Indigo a Londra e undici complessivamente in U.k.

In apertura alla fine del 2017, l’hotel, situato in uno dei quartieri più vivaci di Londra, sarà caratterizzato da 95 camere che riflettono lo stile locale. Leicester Square si trova nel centro dei quartieri di intrattenimento e cultura di Londra, dove gli ospiti potranno sperimentare tutto ciò che la città ha da offrire. Un melting pot di eventi cinematografici e teatrali nel cuore del West End di Londra il cui fascino artistico si riflette nel design dell’hotel.

«Londra è una città chiave nel Regno Unito commenta Andrew Shaw, associate vice president of development UK&I -. L’aumento del turismo internazionale in arrivo a Londra, sta guidando la necessità di nuovi alberghi e ci ha dato l’opportunità di ampliare il nostro portafoglio. Hotel Indigo® London – One Leicester Square sarà una preziosa aggiunta al marchio, in una posizione di Londra riconosciuta a livello globale. Non vediamo l’ora di lavorare all’hotel con Criterion Capital».

Ma il piano di espansione di Ihg tocca tutta Europa e anche l’Italia. E’ infatti prevista un’apertura per i primi mesi del 2018 nel cuore di Milano, in Corso Monforte, con un hotel in un palazzo storico che avrà 55 stanze.

Dopo il capoluogo lombardo toccherà a Fancoforte e Dresda in Germania, nuovamente nel Regno Unito con due strutture a Manchester e infine Varsavia.