Gardaland, al via la prima edizione di Alegria Latina con Juliana Moreira

0
30
Questo post è stato pubblicato da this site

Juliana Moreira, Gardaland, Alegria Latina, Ha preso il via ufficialmente sabato 15 luglio e proseguirà, ogni giorno dalle 10 alle 23, fino al 30 luglio. Si tratta di Alegria Latina, nuova kermesse a tema in scena a Gardaland. 

La kermesse è iniziata con un flash mob all’insegna dei colori e dello spirito sudamericano nel cuore del parco, in piazza Valle dei Re, incuriosendo e affascinando i visitatori.  Ma tutto il weekend è stato ricco di occasioni per divertirsi.
Domenica 16 luglio, Juliana Moreira scelta come madrina di Alegria Latina ha guidato gli artisti di Gardaland durante la tradizionale e coloratissima parata che ha attraversato le vie del Parco.

Brasiliana di nascita e ballerina per passione, Juliana Moreira ha iniziato a ballare la samba alla tenera età di 5 anni.

Durante questa lunga kermesse – che accompagna il clou dell’estate – dopo una giornata adrenalinica a bordo delle attrazioni del parco, le serate sono dedicate agli show con artisti che suonano e ballano nel più autentico e travolgente clima musicale latino-americano. Non manca, nei vari ristoranti del parco, un’ampia proposta di piatti tipici serviti con nachos e feijoada a volontà. Moltissime anche le proposte street food: dal panino con asado e pico de galo alle fajitas ma si potrà sorseggiare anche ottima sangria, cuba libre, mojito e pina colada e degustare dolci tipici quali dulce de leche, churros o un’empanadas.