Costa Crociere: conto alla rovescia per il 70 esimo anniversario

0
62
Questo post è stato pubblicato da this site

Costa, Costa Crociere, 70, anniversario, Si avvicina un anno davvero speciale per Costa Crociere: nel 2018 infatti la compagnia spegnerà 70 candeline.

Era infatti il 31 marzo del 1948, con la guerra da poco alle spalle, quando la Anna C intraprese il suo primo viaggio.

Saranno numerose saranno le iniziative dedicate, a bordo e a terra, che verranno presentate nei prossimi mesi. Ma già da oggi Costa con un regalo speciale ha voluto pensare a coloro che vorranno festeggiare a bordo e vivere ancora più intensamente l’emozione della “felicità al quadrato”.

Chi prenota entro il 30 settembre 2017 una crociera per tutto il 2018 a bordo della flotta Costa – esclusi i Giri del Mondo e le relative tappe che li compongono, tutte le crociere di Costa neoRomantica e le crociere di Costa Victoria dal 6 gennaio al 24 febbraio 2018 – riceverà fino a 500 euro di buoni sconto a cabina su una selezione di esperienze da vivere a bordo e rendere ancora più unica la vacanza in crociera.

«In 70 anni di storia Costa Crociere ha espresso la capacità tutta italiana di innovazione nel settore, aprendo nuovi trend e contribuendo al suo sviluppo verso un pubblico sempre più ampio – commenta Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere –. Pioniera nel mondo delle crociere, ha studiato e introdotto novità in termini di servizi e destinazioni, interpretando i bisogni del mercato e i desideri dei propri ospiti. Abbiamo quindi pensato che non poteva esserci modo migliore per iniziare i nostri festeggiamenti che un regalo dedicato a chi da anni continua a credere in noi e nel valore del nostro prodotto. Il 2018 sarà un anno importante per Costa, unica compagnia crocieristica a battere bandiera italiana. A partire da gennaio saranno tantissime le occasioni e i momenti per festeggiare insieme».