Le migliori foto scattate con Pokémon Go

0
216
Questo post è stato pubblicato da this site

Un concorso premia i migliori scatti mentre si gioca e stanno uscendo perle rare tra l’ironico e l’assurdo

Pokémon Go è vivo e lotta insieme a noi anzi, intorno a noi. Lungi dall’essere sparito, anche se non se ne parla più il folle gioco di caccia ai mostriciattoli continua ad avere un folto seguito. Secondo gli ultimi dati disponibili, a giugno si contavano ancora 65 milioni di utenti mensili attivi e, ad agosto, si è superata la quota di 750 milioni di download.

Recentemente una delle app di maggior successo di sempre è tornata in auge anche grazie a un concorso, Pokémon GO AR Photo Contest. Fino al 25 ottobre gli appassionati di mostriciattoli sono invitati a postare le foto più assurde della loro caccia senza tregua. Per partecipare basta fare una foto mentre si gioca e postarla su Instagram con l’hashtag #PokemonGOcontest e attendere che la giuria di esperti decida i dieci vincitori. In palio c’è il Pokémon GO Prize Pack, vale a dire un Pokémon GO Plus, un poster autografato dal team di Niantic che ha realizzato il gioco e un paio di auricolari a tema. Il valore totale, stando agli organizzatori del premio è di 240 dollari.

Al di là del premio, però, c’è un altro aspetto. Tra le migliaia di foto inviate finora si trovano delle chicche incredibili: scatti curiosi, ironici o divertenti che meritavano di essere mostrati. Per questo abbiamo scelto le migliori 50 foto inviate finora, laddove migliore non c’entra nulla con la qualità, ma è incentrato sulla creatività del fotografo. Se sei pronto partiamo in questo viaggio ai limiti dell’incredibile e preparati a ridere parecchio.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui