Megafamtrip Thailandia: gran finale e premiazione

0
16
Questo post è stato pubblicato da this site

Sandro Botticelli

È arrivata al termine la grande avventura del megafamtrip organizzato dall’ente del turismo thailandese che ha visto il coinvolgimento di 88 agenti di viaggio, 13 tour operator, 5 dmc e media di settore, per un totale di 118 persone che hanno girato il Paese seguendo cinque diversi itinerari.

Nella giornata finale l’ente ha portato tutti i gruppi al Dusit Thani College dove, dopo un paio di ore di team building comune, con un divertente corso di cucina thai, si è svolta la gara delle presentazioni degli agenti e la premiazione finale, che ha visto la squadra di Kram aggiudicarsi i biglietti aerei messi in premio da Thai Airways, dopo aver superato grazie alla miglior foto social la squadra di Unchan, prima nella classifica delle presentazioni finali elaborate.

“Un progetto straordinario, complicato nella sua gestione, ma che ci ha dato grande soddisfazione – ha detto Sandro Botticelli, direttore marketing di Tat in Italia -. E’ stato un grande esempio di collaborazione tra tour operator competitor che però, per la promozione della Thailandia, hanno condiviso sforzi e agenti di viaggio con entusiasmo. L’obiettivo della gara finale di presentazioni ha subito amalgamato i partecipanti delle varie squadre, creando il giusto spirito e facendoli restare concentrati sulle tante opportunità che le destinazioni offrono, godendosi allo stesso tempo i viaggi. Sono contento dei lavori presentati, che hanno mostrato interesse, partecipazione e professionalità degli agenti, che hanno saputo cogliere e presentare ai colleghi i tanti aspetti delle regioni visitate e delle esperienze vissute”.
Una iniziativa impegnativa che porterà i suoi risultati sul mercato italiano, che quest’anno chiuderà con un incremento del 3-4% per un totale di circa 270 mila turisti.