Il giocattolo di Voltron: Legendary Defender ti fa venire voglia di tornare bambino

0
23
Questo post è stato pubblicato da this site

Alta 36 cm, snodabile e parlante, pensata per i fan del remake ma anche per chi cerca il brivido nostalgico

Voltron: Legendary Defender è una serie che negli Stati Uniti va in onda su Netflix e che in Italia viene proposta sul canale K2 ed è un remake dello storico cartone animato andato in onda dal 1986 in Italia. La serie originale era una produzione americana nata mescolando tra di loro due anime: Golion e Armored Fleet Dairugger, la nuova versione invece è prodotta dalla Dreamworks.

Ovviamente non poteva mancare un giocattolo dedicato a questa nuova versione, che sfoggia un design un po’ meno squadrato e uno spadone laser decisamente minaccioso. Esistono varie versioni di Voltron che corrispondono a varie fasce di prezzo. Questa è la versione “deluxe” chiamata Ultimate Voltron, ovvero quella estremamente snodata, alta 36 cm parlante (premendo il pulsante posizionato sulla cintura emette una frase e si illumina il petto) e che spara un proiettile dal leone verde.

Ovviamente non manca neppure una versione con i leoni separati per assemblarlo a piacimento, che se da una parte è senza dubbio più interessante dal punto di vista collezionistico forse cede qualcosa sul piano della solidità e della facilità di posa.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui