Gattinoni Mondo di Vacanze rilancia i Winter Days

0
241
Questo post è stato pubblicato da this site

Sabrina Nadaletti, Gattinoni, Gattinoni Mondo di Vacanze, Torna il format vincente dei Winter Days firmati Gattinoni Mondo di Vacanze. Fino al 18 novembre le agenzie del network beneficeranno di accordi speciali con fornitori partner mentre i clienti possono approfittare di 20 promozioni esclusive e irripetibili dal valore fino a 200 euro.
Le agenzie, oltre a vedere un maggiore afflusso di clienti nel punto vendita, godranno di premi consistenti e over commission con alcuni fornitori.

Scopo dell’iniziativa, che utilizza come sempre materiali digitali e promozionali, è sensibilizzare i clienti a entrare in agenzia per conoscere le offerte relative all’inverno 2017/2018. Così che il business delle agenzie per la stagione invernale parta col piede giusto.

«Abbiamo fatto un grande lavoro con i tour operator partner per ottenere condizioni realmente vantaggiose – commenta Sabrina Nadaletti, direttore turismo e prodotto selected -. Questa collaborazione, basata sulla stima e sulla continuità, ci consente di proseguire nella nostra costante ricerca di promo per portare i clienti in agenzia. Si tratta di strumenti reali che favoriscono l’aumento della marginalità per il nostro network, infatti il format, per il successo commerciale che riscuote, è riproposto mediamente tre volte l’anno».

Le combinazioni contrattate con i partner selezionati rimarranno valide solamente nell’arco delle tre settimane, dando alle agenzie il tempo di misurare l’efficacia dell’iniziativa. Al contempo i clienti avranno tutto il tempo per valutare le offerte ricevute e finalizzare auspicabilmente la prenotazione.