Busforfun raggiunge quota mille agenzie

0
16
Questo post è stato pubblicato da this site
busforfun, Davide Buscato, Luca Campanile

Davide Buscato e Luca Campanile

Grande soddisfazione in casa Busforfun.com che taglia il traguardo dei 1000 punti vendita affiliati. L’obiettivo delle 1.500 agenzie entro la fine del 2017 diventa così ancor più raggiungibile, facendo registrare tra l’altro, un incremento del 200% nell’ultimo anno.

«Siamo soddisfatti di questo obiettivo ma non è nostra intenzione fermarci qui – Davide Buscato, co-founder e sales manager -, la rete vendita è molto importante in quanto ci permette una presenza capillare nel territorio così da raggiungere tutta quella fascia di clientela che non utilizza il web per i suoi acquisti».

Dall’altra Busforfun.com ha attivato una partnership con Satispay un sistema di pagamento per pagare utilizzando il proprio smartphone

«Siamo sempre alla ricerca di innovazione per rendere l’esperienza del viaggio unica fin dall’acquisto del biglietto – sottolinea Luca Campanile, co founder e operation manager di Busforfun – per i clienti che scaricheranno l’app di Satispay ed utilizzeranno il codice BFF5 ci sarà un buono sconto da spendere nei prossimi viaggi».