Stranger Things, nuovi dettagli sulla terza stagione

0
96
Questo post è stato pubblicato da this site

Stranger-Things-still-05-pr-netflix-2016-billboard-1548

L’attesa per la terza stagione di Stranger Things, dopo che la seconda lo scorso autunno è volata in un soffio, fa sì che ci si appigli ai più piccoli dettagli. Dato infatti che secondo alcune indiscrezioni dovremo attendere fino al 2019 per vedere le nuove avventure, c’è chi setaccia ogni fonte possibile per ottenere nuove rivelazioni. E pare che ora il sito americano TvLine abbia messo le mani sull’informazione relativa al numero di episodi che saranno prodotti.

Secondo quanto appurato, infatti, la terza stagione vedrà un numero totale di otto episodi, la cui produzione dovrebbe iniziare verso metà aprile. Si tratta di un ritorno alle origini, dunque, in quanto la prima stagione della produzione Netflix contava appunto otto episodi, saliti a nove nel ciclo più recente. Per quanto riguarda la trama, altre rivelazioni, come quelle fatte dai fratelli Duffer, creatori e showrunner della serie, implicano che le azioni della terza stagione si svolgeranno nel 1985, l’anno di Goonies e Ritorno al futuro.

Ci sarà dunque un salto temporale di un anno, dopo che la seconda stagione si era svolta attorno alla fine del 1984: “Anche se volessimo velocizzare l’azione non potremmo, i nostri ragazzi stanno crescendo, non possiamo scrivere e produrre più velocemente di così“, hanno dichiarato a Hollywood Reporter. “Quando inizieremo a girare saranno un anno più grandi, e ciò implica alcune sfide. Non possiamo ripartire da dove abbiamo lasciato la seconda stagione“. Poco altro si sa sul futuro di Stranger Things, a parte il ritorno della quasi totalità del cast della stagione precedente.

 

The post Stranger Things, nuovi dettagli sulla terza stagione appeared first on Wired.