Arriva in Italia Royal Bliss, la linea premium di toniche e mixer

0
145
Questo post è stato pubblicato da this site

royal-bliss

Villa Necchi Campiglio a Milano ha ospitato il 22 marzo l’evento milanese di lancio di Royal Bliss, la nuova gamma premium di toniche e mixer di The Coca-Cola Company che vuole invitare a uscire dalla propria zona di comfort.

La serata, organizzata insieme a Vogue, ha voluto rompere la monotonia con assaggi di arte, suoni e gusto fuori dall’ordinario. Prima la performance dei Vulcanica (gruppo italiano di percussionisti su bidoni industriali), poi il dj-set di Ema Stokholma hanno infatti avvolto il pubblico in un crescendo di musica e ritmo, mentre la vista è stata appagata dalle coreografie di alcuni ballerini emersi dai quadri presenti in sala.

Alla serata hanno partecipato anche altri tre ambassador di Royal Bliss, che insieme a Ema Stokholma fanno parte del team di Creative Master: l’attore Francesco Montanari, il tatuatore Pietro Sedda e il fotografo Cosimo Buccolieri. Quattro personaggi che nella loro vita hanno saputo seguire l’istinto, uscire dalla zona di comfort per cercare la propria strada e che per questo incarnano a proprio modo il concetto di “Osa. È meraviglioso”, claim di Royal Bliss.

I Signature cocktail dei tre Bartender Claudio Perinelli, Filippo Sisti e Vanessa Vialardi hanno coinvolto il pubblico, mostrando la mixabilità di Royal Bliss in diverse tipologie di cocktail.

The post Arriva in Italia Royal Bliss, la linea premium di toniche e mixer appeared first on Wired.