Stranger Things, la terza stagione rimandata ufficialmente

0
89
Questo post è stato pubblicato da this site

stranger things

I sospetti che la terza stagione di Stranger Things non sarebbe ritornata nel 2018 erano nell’aria già da tempo. Dopo essere stata diffusa prima nell’estate 2016 e poi nell’ottobre 2017, la serie Netflix che vede protagonisti i ragazzini di Hawkins ci metterà un po’ più tempo del previsto a fare il suo ritorno. Un video di anticipazione diffuso nelle settimane scorse faceva presupporre che una campagna di marketing per i prossimi episodi fosse già in atto, invece è stato in queste ore confermato il contrario.

La terza stagione non tornerà prima dell’estate 2019, infatti. A confermarlo è Cindy Holland, responsabile della programmazione di Netflix, che lo ha dichiarato durante un incontro con i critici della Television Critics Association lo scorso weekend. “Questa è una serie fatta con cura artigianale“, ha detto. “I fratelli Duffer e Shawn Levy sono consapevoli che le aspettative sono molto alte e vogliono offrire qualcosa di ancora più grande e migliore della stagione precedente“.

Holland conferma che varrà la pena attendere e che questa attesa è in particolare motivata soprattutto dagli effetti speciali, che nei nuovi episodi dovrebbero essere ancora più elaborati (possibile un ritorno o un’evoluzione del Mind Flayer) e quindi necessitano di tempi più lunghi di realizzazione. Il 2019 sarà un anno di agognati ritorni, dunque, dato che all’ultima stagione di Game of Thrones si aggiunge ora ufficialmente la terza di Stranger Things.

The post Stranger Things, la terza stagione rimandata ufficialmente appeared first on Wired.