Aaron Paul di Breaking Bad sarà nel cast di Westworld

0
58
Questo post è stato pubblicato da this site

westworld

Solo poche settimane fa l’avevamo lasciato mentre, per un video umoristico, viveva in una roulotte non riuscendo a lasciarsi alle spalle il suo passato televisivo: ora per Aaron Paul, star della serie Breaking Bad, sta per iniziare una nuova avventura di tutto rispetto. È stato annunciato in queste ore, infatti, che l’attore che interpretava Jesse Pinkman nella produzione di Amc entrerà nel cast della terza stagione di Westworld.

Non è il primo membro del cast di Breaking Bad che fa la sua comparsa nella serie sui robot di Hbo: in passato infatti anche Giancarlo Esposito, ovvero Gus Fring, vi aveva partecipato in un cameo. Ora Paul diventerà un personaggio regolare nel cast della distopia ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, anche se ancora non è stato rivelato alcun dettaglio sul ruolo che andrà a interpretare.

I nuovi episodi di Westword, attesi per l’anno prossimo, rappresenteranno un cambio radicale rispetto a quanto andato in onda fino ad esso, soprattutto dopo la sconvolgente conclusione della seconda stagione che ha visto molti dei personaggi che avevamo conosciuto finora messi fuori gioco. Naturale dunque l’introduzione di nuovi personaggi e quella di Paul potrebbe non essere l’unica new entry che caratterizzerà il prossimo ciclo di puntate.

The post Aaron Paul di Breaking Bad sarà nel cast di Westworld appeared first on Wired.