Coez è tornato con il nuovo brano “È sempre bello”

0
11
Questo post è stato pubblicato da this site

coez

Un countdown minimalista e misterioso su uno sfondo a gradienti colorati che è terminato proprio ieri sera, 10 gennaio, sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo a Milano e a Roma sulla facciata del Maxxi: così è stato lanciato il nuovo brano di Coez, È sempre bello. L’attesa si era protratta anche nei giorni precedenti sempre grazie a un conto alla rovescia sulle pagine social dell’artista. In serata, invece, i fan raccolti nelle due location hanno potuto assistere alle immagini in anteprima del videoclip della canzone, realizzato dalla video company romana YouNuts, e che sarà diffuso ufficialmente nei prossimi giorni.

Nel 2019 il rapper, conosciuto in precedenza anche per la sua collaborazione nel collettivo Brokenspeakers, celebra anche il decennale della sua carriera da solista, inaugurata con l’album Figlio di nessuno. Il cantautore torna dunque a far sentire la sua musica a un anno mezzo dalla release del suo ultimo disco, Faccio un casino, da cui è stato estratto anche il singolo numero uno La musica non c’è, che ha raccolto ben 7 dischi di platino.

Con È sempre bello, prodotto da  Niccolò Contessa de I Cani, Coez ribadisce la sua vena cantautoriale in un brano che vuole celebrare gli eventi della vita nonostante l’avversità: “Oggi voglio andare al mare anche se non è bello / oggi sai che voglio fare / fare come quando piove e io mi scordo l’ombrello“. “Mi sono concesso più positività“, ha dichiarato l’artista. “Questo brano è come casa, un posto di cui tutti hanno bisogno“. Il pezzo musicale anticipa il nuovo album che sarà pubblicato con Carosello Records nei prossimi mesi a cui seguirà con tutta probabilità anche un tour nei palazzetti.

The post Coez è tornato con il nuovo brano “È sempre bello” appeared first on Wired.