Criminal Minds si concluderà con la 15esima stagione

0
73
Questo post è stato pubblicato da this site

criminal minds

Non sono tante le serie che possono vantare di aver superato le 10 stagioni e ancora meno quelle che sono arrivate a 15: invece pare che sarà proprio questo il destino di Criminal Minds, la produzione crime che è da più di un decennio colonna portante degli ascolti della rete americana Cbs (mentre da noi va in onda su Rai2 e Fox Crime). Ciò nonostante una serie così longeva mostra inevitabilmente i segni del tempo e quindi è giunta la decisione che il prossimo ciclo di episodi, il quindicesimo appunto, sarà l’ultimo.

Creata da Jeff Davis, la serie segue un team dell’Fbi specializzato nel profilare i comportamenti criminali dei più efferati serial killer d’America. Nella quattordicesima stagione attualmente in corso ha raggiunto il ragguardevole traguardo dei 300 episodi, mentre Cbs ne ha ora ordinati altri 10 che andranno a costituire l’ultima stagione in onda dal prossimo autunno, arrivando a un totale di 325 puntate trasmesse.

Nel cast di Criminal Minds ci sono attualmente attori ormai amatissimi dal pubblico come Joe Mantegna, Kirsten Vangsness, Adam Rodriguez, Matthew Gray Gubler mentre uno dei protagonisti storici, Thomas Gibson, era stato licenziato in tronco dopo un duro litigio con la produzione nel 2016. Nel corso degli anni sono stati realizzati anche due spinoff, Suspect Behavior e Beyond Borders, che sono però durati una e due stagioni rispettivamente.

The post Criminal Minds si concluderà con la 15esima stagione appeared first on Wired.