Gli auricolari Louis Vuitton da 950 euro

0
232
Questo post è stato pubblicato da this site
Gli auricolari Louis Vuitton
Gli auricolari Louis Vuitton
Gli auricolari Louis Vuitton
Gli auricolari Louis Vuitton
Gli auricolari Louis Vuitton
Gli auricolari Louis Vuitton
Gli auricolari Louis Vuitton

Il debutto era già previsto da qualche giorno, in seguito all’annuncio pubblicato sul sito di Master & Dynamic, ma è bastato un tweet per annunciare il rilascio definitivo nel mercato e far impazzire gli amanti delle griffe, e in particolare i seguaci della Maison francese Louis Vuitton, curiosi di scoprire il risultato della fusione tra due marchi di lusso appartenenti a due settori completamente differenti.

Il primo, brand newyorkese impegnato nella produzione di accessori audio, era in cerca già da tempo di una possibile partnership con una firma che potesse aumentare il prestigio della sua gamma, e così l’accordo sembra essersi concluso in modo più che positivo: Louis Vuitton firma per la prima volta delle cuffie wireless, ribattezzate “Horizon” nella versione caratterizzata dall’incisione dorata del logo LV e dal pattern Monogram opaco impresso sulla superficie degli auricolari. Altro non è che una versione rivisitata del modello già in commercio MW07: nessuna modifica alle componenti interne e nella forma, ma a rendere lussuosi e unici questi auricolari wireless è l’aggiunta dei simboli della Maison.

Solo 9 grammi per auricolare, resistenza agli spruzzi con certificazione IPX4 e autonomia fino a 3,5 ore: le cuffiette firmate Louis Vuitton possono collegarsi ai dispositivi iOS e Android tramite connettività bluetooth e permettono l’uso dell’Assistente Google e Siri senza alcuna limitazione. Grazie alla custodia di ricarica cilindrica costruita in acciaio inox (e dotata di coperchio in vetro zaffiro, incisione del marchio lungo il bordo e fiori Monogram sul lato superiore), l’accessorio può raggiungere un’autonomia totale di 10 ore.

Rilasciati nei colori rosso, nero, bianco e stripes nella combinazione azzurro/arancione, gli auricolari griffati sono già disponibili all’acquisto nelle boutique e sul sito ufficiale Louis Vuitton: il prezzo di listino è di 950 euro, quasi il triplo rispetto al modello base Master & Dynamic attualmente venduto a 299 dollari.

The post Gli auricolari Louis Vuitton da 950 euro appeared first on Wired.