15 gadget per aspettare il ritorno del Grande Lebowski

0
193
Questo post è stato pubblicato da this site
The Big Lebowski Medina Sod Plus Size Bowling Shirt
Tappetino per il mouse
The Dude Abides Flask
Cuscino
The Big Lebowski Magnetic Poetry
Silk Road Tees felpa
Felpa College di Fashwork
Dude Celebrity preghiera candela
The Dude Bathrobe Standard
Adesivo in vinile
Ornamenti di Natale
FunKo Wacky Wobblers
Maglione pullover uomo
Maude “Vagina” Big Lebowski Pin
Portachiavi parlante

Il Grande Lebowski sta per tornare? Questa è la domanda che attanaglia tutti i fan sfegatati del Drugo, quelli che bevono solo White Russian ed entrano nei supermercati con gli occhiali da sole. Per amore del mitico personaggio interpretato da Jeff Bridges nella pellicola cult diretta dai fratelli Coen, infatti, c’è perfino chi uscirebbe di casa in accappatoio, proprio come fa lui.
Era il 1998 e da allora non si è mai sentito parlare ufficialmente di nessun sequel o spin-off.

Ebbene, da poche ore sui social si è scatenato il putiferio e la molla è stato un video postato su Twitter da Bridges che farebbe pensare a un grande ritorno di lui con addosso il maglione kitsch con le greche. L’attore, da poco premiato con il Golden Globe alla carriera (carriera che deve tantissimo al mitico personaggio del Drugo), ha pubblicato un misterioso teaser in cui si cala nuovamente nei panni sporchi e sgualciti di Jeffrey Lebowski. E alla fine compare scritto 2.3.19, tre numeri che fanno pensare alla data del più grande evento sportivo statunitense alle porte: il SuperBowl, previsto per il prossimo 3 febbraio.

Che si tratti di uno spot trasmesso nella pausa del celebre match oppure che sia davvero l’annuncio del tanto atteso sequel, non ci resta che aspettare.
E nell’attesa possiamo gestire l’ansia da suspense facendo acquisti pazzi a tema Dude, il Drugo appunto. Dalla camicia della divisa dei Medina Sod (la squadra di bowling di Jeffrey & Co.), alla replica del suo maglione kitsch fino ad arrivare all’accappatoio marroncino con licenza ufficiale del film, sono tante le chicche da collezionare. E il tappetino per il mouse con il Drugo collassato sopra – che riprende la scena epica di lui svenuto sul tappeto persiano – sarà il perfetto appoggio per il polso mentre si clicca all’impazzata sul tasto “compra”, per avere tutti e 15 i gadget dedicati al Grande Lebowsky.
Li trovate tutti nella gallery in alto!

The post 15 gadget per aspettare il ritorno del Grande Lebowski appeared first on Wired.