Mwc 2019, le migliori novità viste (finora) a Barcellona

0
255
Questo post è stato pubblicato da this site
Huawei Mate X
Sony Xperia 1
LG V50 ThinQ
Nokia 9 Pureview
Xiaomi Mi MIX 3 5G
BlackBerry KEY2 versione rossa
LG G8s ThinQ
OPPO zoom 10x
Oral-b Genius X
Xiaomi Mi 9
Microsoft Hololens 2
Pundi X
Huawei MateBook X Pro 2019

Barcellona – L’appuntamento tradizionale del Mwc 2019 (alias Mobile World Congress) si ripete anche in questo febbraio con la fiera catalana che toglie i veli da numerose novità tra smartphone, tablet, accessori, gadget e tecnologie in uscita a breve. In un marasma di presentazioni di oltre 2400 espositori può capitare di perdersi gli annunci più importanti e succulenti, quelli che potrebbero davvero rappresentare qualcosa di significativo nei mesi che verranno. Per questo motivo abbiamo raccolto la selezione delle ufficializzazioni più interessanti.

I due trend più consistenti di quest’anno vedono da un lato gli smartphone con schermo pieghevole, una soluzione a lungo mostrata solo a livello di prototipi ma che giunge finalmente in commercio e il 5G, le reti di nuova generazione pronte a rivoluzionare il mondo delle telecomunicazioni (e non solo). In mezzo, come sempre, ampio spazio a realtà aumentata e virtuale, smartwatch e indossabili e soluzioni per facilitare la vita.

Nella nostra fotogallery qui sopra troverete i prodotti e i gadget migliori visti al Mwc 2019 di Barcellona, con le marche più prestigiose e le chicche che spesso arrivano da veri e propri outsider. La nostra raccolta sarà aggiornata quotidianamente da oggi fino alla conclusione della manifestazione il prossimo 28 febbraio per non perdersi nemmeno una delle novità più suggestive del Mobile World Congress, giunto ormai alla trentatreesima edizione.

The post Mwc 2019, le migliori novità viste (finora) a Barcellona appeared first on Wired.