The Walking Dead, in arrivo un nuovo spinoff

0
66
Questo post è stato pubblicato da this site

walking dead

Nonostante i suoi ascolti non forti come un tempo, The Walking Dead continua a rivelarsi una delle serie più seguite e attese al mondo. Negli anni ha saputo sviluppare un vero e proprio universo narrativo, che comprende lo spin-off Fear the Walking Dead e che presto porterà alla luce nuovi film evento come quelli dedicati a Rick Grimes. Ma a quanto pare il network americano Amc ha intenzione di continuare a espandere ulteriormente il mondo zombie post-apocalittico.

Parlando in un incontro con gli analisti di Wall Street, infatti, il ceo Josh Sapan avrebbe annunciato l’intenzione di realizzare un nuovo spinoff. A confermare la scelta la parole del responsabile operativo Ed Carroll che ha parlato di uno “sviluppo attivo” per quello che sarà il terzo prodotto seriale nell’universo di The Walking Dead. “Non siamo a un punto in cui possiamo parlare di ipotesi di debutto, ma abbiamo assunto dei creativi per ideare delle trame“, ha dichiarato Carroll. “Ci sentiamo molto positivi nei confronti dello sviluppo di questa serie“.

Alle domande su una diffusione della serie anche sulla piattaforma americana Hulu (dato un recente accordo proprio con Amc) o sulla distribuzione internazionale, i responsabili del canale americano hanno precisato che è troppo presto per parlare di questi dettagli. Nel frattempo The Walking Dead sta per concludere la sua nona stagione, con una decima attesa per il prossimo autunno, mentre prima dell’estate dovrebbe debuttare la quinta stagione di Fear The Walking Dead.

The post The Walking Dead, in arrivo un nuovo spinoff appeared first on Wired.