10 accessori per pulire i tuoi gadget tecnologici

0
171
Questo post è stato pubblicato da this site
Uvglo
Am Minis spugne in microfibra
Composto pulente Trixes
Henry Vacuum
Spray Ecomoist per schermo
Lenspen di Smardy
Bomboletta spray aria compressa Nilox
Mini aspirapolvere usb BestOfferBuy
Fellowes Kit di Pulizia per pc
Mini aspirapolvere per tastiera Meco Eleverde

Lo sporco che si annida in mezzo a una tastiera del pc, la patina di grasso che si stratifica ditata dopo ditata sullo schermo di tablet e smartphone: la tecnologia porta con sé germi, batteri e polvere, spesso impossibili da stanare perché infilatisi in fessure, interstizi e buchini difficilmente raggiungibili.
Onde evitare rotture, abrasioni, graffi e malfunzionamenti causati proprio da un detergente o da un accessorio di pulizia non adatto, è bene affidarsi a prodotti certificati e sicuri.

Ecco perché il settore di sistemi per l’igiene tech è sempre più in crescita, un po’ per rispondere alle esigenze reali di chi possiede macchine fotografiche, smartwatch e tablet costosi (e quindi da maneggiare con cura) e un po’ per andare incontro alle inclinazioni maniacali dei fissati con l’igiene.
C’è addirittura chi opta per i purificatori dell’aria in versione usb, speciali chiavette ionizzanti da attaccare al pc per avere il computer igienizzato e intanto anche una boccata di ossigeno.

Abbiamo selezionato nella gallery in alto i 10 accessori più innovativi e smart per pulire e igienizzare i gadget tecnologici.

The post 10 accessori per pulire i tuoi gadget tecnologici appeared first on Wired.