Twitter lancia 20 nuove emoji di Game of Thrones

0
105
Questo post è stato pubblicato da this site
Bran Stark
Brienne di Tarth
Cersei Lannister
Daenerys Targaryen
Davos Seaworth
Euron Greyjoy
Jon Snow
Jorah Mormont
Greyworm
The Hound
Jaime Lannister
Melisandre
Missandei
Arya Stark
Night King
Sansa Stark
Theon Greyjoy
Tyrion Lannister
Varys
Samwell Tarly

Manca oramai poco tempo all’uscita dell’ultima stagione di Game of Thrones e Twitter presenta le emoji che si potranno inserire all’interno dei tweet. Venti faccine dei protagonisti, dalla madre dei draghi Daenerys Targaryen alla regina Cersei, da Jon Snow a Tyrion Lannister.

Twitter ha introdotto l’uso di emoji all’interno dei tweet da poco tempo rispetto agli altri social, ma in occasione di eventi di risonanza mondiale è solito rilasciarne qualcuna particolare affiancata a degli hashtag a tema. Succede così anche per l’uscita dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, la serie tv tratta dai libri di George R. R. Martin.

Le emoji in questione appariranno accanto a degli hashtag predefiniti. Digitando il nome del personaggio preceduto dal simbolo del cancelletto, l’emoji relativa al personaggio comparirà in automatico nella barra d’inserimento del tweet accanto all’hashtag digitato. Twitter ha realizzato le emoji di Bran Stark, Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Daenerys Targaryen, Davos Seaworth, Euron Greyjoy, Jon Snow, Jorah Mormont, Verme grigio, il Mastino, Jaime Lannister, Melisandre, Missandei, Arya Stark, il re della notte, Sansa Stark, Theon Greyjoy, Tyrion Lannister, Varys e Samwell Tarly.

Digitando invece #GameOfTrones comparirà l’emoji del trono di spade a cui tutti ambiscono. La stessa cosa, Twitter, l’aveva fatta in concomitanza con l’uscita del settimo episodio della saga di Star Wars. L’ottava stagione di Game of Thrones verrà trasmessa a partire dal 14 aprile 2019.

The post Twitter lancia 20 nuove emoji di Game of Thrones appeared first on Wired.