Avengers: Endgame, poster rifatto perché si erano dimenticati un personaggio

0
13
Questo post è stato pubblicato da this site

avengersIl 14 marzo Marvel ha diffuso il nuovo trailer ufficiale che ci avvicina a Avengers: Endgame, il capitolo definitivo nella saga dei supereroi dei fumetti che porterà a grandi sacrifici e a una svolta decisiva in questo universo cinematografico. Contestualmente la Casa delle meraviglie ha anche diffuso un nuovo poster, in cui sono schierati tutti gli eroi superstiti che saranno al centro della pellicola imminente. In molti si sono concentrati sul fatto che, così come nel video di anticipazione, sia stato incluso il personaggio di Carol Danvers, interpretata da Brie Larson e introdotta nel recente Captain Marvel.

Eppure alcuni fan hanno fatto notare una discrepanza non da poco. Come si nota nella clip, infatti, fra i protagonisti del prossimo capitolo ci sarà in primo piano anche Okoye, la capitana delle guardie del regno africano di Wakanda interpretata dall’attrice Danai Gurira.

Il suo ruolo è stato fondamentale sia in Black Panther sia nello scorso Infinity War e lo sarà ancora di più dato ora che toccherà a lei rappresentare il suo stato dopo che re T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman, è stato spazzato via assieme a metà della popolazione universale da Thanos. Eppure, nonostante questo ruolo di rilievo, il nome dell’attrice non compariva nell’elenco del cast nel poster stesso.

Dopo le critiche sul web, Marvel è stata costretta a pubblicare un poster riveduto e corretto in cui il nome di Gurira appariva assieme a tutti gli altri: “Avrebbe dovuto essere lì in cima fin dall’inizio”, si legge nel tweet con cui lo studio ha diffuso la versione editata. Avengers: Endgame, con tutti i suoi protagonisti ben allineati, arriverà nelle sale italiane a partire dal 24 aprile.

The post Avengers: Endgame, poster rifatto perché si erano dimenticati un personaggio appeared first on Wired.