Hanno inventato il cerotto che cancella il dolore

0
87
Questo post è stato pubblicato da this site

Un cerotto che fa svanire i dolori e dona sollievo al corpo umano. La promessa si chiama Kailo, piccolo adesivo in grado di interagire con il sistema nervoso riuscendo a innescare un recupero più rapido del consueto, migliorando la flessibilità e il movimento naturale della parte del corpo. L’azienda produttrice, con sede a Lehi, nello Utah, promette un’azione immediata, sostenendo che Kailo sia una soluzione efficace contro emicrania, crampi allo stomaco e mal di schiena, ma studi e test hanno dimostrato come sia capace di eliminare anche i fastidi su muscoli e articolazioni.

Insieme al cerotto nel kit di acquisto c’è una guida per il suo corretto posizionamento. Kailo si può indossare anche sopra agli indumenti (magliette e felpe in particolare). Non serve rimuoverlo prima della doccia o di un tuffo in piscina, poiché l’unico pericolo è il contatto con le sostanze chimiche.

Credit Kailo

La possibilità di cancellare il dolore è uno dei principali desideri di chi ne soffre, per questo non stupisce che Kailo abbia ottenuto in pochi giorni la cifra prefissata dalla raccolta fondi su Indiegogo, arrivando a quasi 90mila euro quando al termine della campagna mancano ancora 25 giorni. Chi è interessato all’acquisto deve sborsare 58 euro e attendere il prossimo luglio per la consegna (con la promessa del rimborso per chi non troverà giovamento dalla sua applicazione).

The post Hanno inventato il cerotto che cancella il dolore appeared first on Wired.