Game of Thrones, 10 video da guardare in attesa delle nuove puntate

0
148
Questo post è stato pubblicato da this site

Allora, cosa vi pare dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones? Vi convince? Ancora no? Qualunque sia la risposta, sicuramente sarete già in crisi d’astinenza e starete contando i minuti che vi separano dal nuovo episodio. Per trascorrere più facilmente questi giorni d’attesa, abbiamo frugato in rete alla ricerca di video divertenti o di approfondimento che potrebbero tenervi compagnia.

 

1. Paolo Bonolis commenta Game of Thrones

Inutile negarlo, a volte su internet si trovano cose così folli, eppure così perfette, da rasentare il genio. È il caso di questo video montato da Stefano Baglio che vede Paolo Bonolis commentare alcune scene della serie. Applausi a scena aperta.

2. Il Trono del muori

Non conoscete ancora Il Trono del muori? Male! Potete ripassare l’intera serie grazie ai loro esilaranti riassunti, e sono così tanti che – se fate i bravi – potrebbero durarvi fin quasi alla fine della stagione.

3. Trump o Joffrey?

Il canale di NowThis News ha letto ad alcune persone delle citazioni, chiedendo di capire chi le avesse pronunciate, se un personaggio di Game of Thrones o Donald Trump. Il responso è tragicomico.

4. Scrivi, George RR Martin!

Va bene la serie tv, ma per chi sta ancora aspettando la vera conclusione della storia, cioè gli ultimi volumi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, di George RR Martin? Al momento, nessuna speranza concreta all’orizzonte. Non ci resta che continuare a cantare questa canzone, purtroppo ancora attuale…

5. Spin-off secondo il Saturday Night Live

In Italia non lo conoscono in molti, ma negli Stati Uniti il Snl è un’istituzione della comicità. Come chiunque (noi compresi) anche il celebre show ha cercato di immaginare i possibili prequel, sequel e spin-off legati alla saga che potrebbero vedere la luce in futuro. Vi sfidiamo a non volere anche voi il cartone animato su Arya ispirato a Daria.

6. Analisi dettagliate degli episodi

Tra i molti canali dedicati ad analisi e teorie su Game of Thrones, The Last Harpy è sicuramente il migliore, anche perché sa essere critico il giusto, quando necessario. Se morite dalla voglia di vedere il prossimo episodio, cosa c’è di meglio che riguardare l’ultimo scoprendone tutti i minimi dettagli?

7. Game of Thrones con le sigle dei cartoni

Cantare è sicuramente un buon modo per passare il tempo, quindi ecco qualche sigla italiana dei cartoni animati abilmente rimaneggiata per parlare dei personaggi di Game of Thrones.

8. Game of Thrones se fosse un anime

A proposito di sigle, gli appassionati di anime non potranno che adorare questa sigla di Game of Thrones reimmaginata come se fosse la opening originale di un anime giapponese. Praticamente perfetta.

9. Game of Thrones come un film sovietico

Nello spirito della geniale pagina Facebook Comunisti per Daenerys Targaryen, godetevi la serie montata come se fosse un bel mattone sovietico di propaganda.

10. In ufficio con Ditocorto

Se in questo episodio avete sentito la mancanza di Ditocorto (com’è possibile?) potete sempre guardarvi questo divertente video in cui il celebre sito Funny or Die lo immagina impiegato come IT in una compagnia. Inutile dire che, in caso non vi bastasse, Funny or Die ha realizzato altre decide di video a tema Game of Thrones.

 

 

The post Game of Thrones, 10 video da guardare in attesa delle nuove puntate appeared first on Wired.