White Lines, ecco il cast della serie dal creatore della Casa di carta

0
54
Questo post è stato pubblicato da this site

white lines

Il prossimo 19 luglio farà il suo debutto su Netflix la terza parte de La casa di carta: questo titolo non solo ha raggiunto un successo incredibile in tutto il mondo, lanciando tutto il comparto produttivo seriale spagnolo, ma ha anche fatto sì che il suo creatore, Álex Pina, divenisse uno degli sceneggiatori più contesi del momento. Dopo aver firmato un accordo di esclusiva con la stessa piattaforma di streaming, l’autore si è messo al lavoro su quella che sarà la sua prossima fatica, una serie tv intitolata White Lines.

In queste ore è stato annunciato il cast che animerà questa nuova produzione che sarà girata a partire da fine giugno sulle isole Baleari, fra Ibiza e Maiorca: i personaggi principali saranno interpretati da Laura Haddock, ovvero Meredith Quill in Guardiani della galassia 2, Marta Milans, già vista in Shazam, e Juan Diego Botto (Good Behavior). A loro si aggiungono fra gli altri interpreti Nuno Lopes, Daniel Mays, Laurence Fox e Angela Griffin.

White Lines seguirà le vicende di una donna che torna a Ibiza dopo che il corpo di suo fratello, un famosissimo dj di Manchester, è stato ritrovato vent’anni dopo la sua misteriosa scomparsa. La protagonista dovrà dunque immergersi nella vita notturna dell’arcipelago spagnolo, fra discoteche, loschi traffici e segreti. Allo stesso modo, però, sarà un occasione per lei di affrontare i lati più oscuri del suo carattere. Non c’è alcuna data di debutto prevista per ora ma la serie potrebbe arrivare verso la fine del 2020.

The post White Lines, ecco il cast della serie dal creatore della Casa di carta appeared first on Wired.