Spotify Premium ora offre tre mesi di prova gratis

0
34
Questo post è stato pubblicato da this site
spotify premium prova gratis
(foto: Spotify)

Svolta interessante per Spotify Premium, con l’introduzione della prova gratuita per tre mesi per chi non ha mai fruito prima di promozioni speciali. Il periodo free sarà a disposizione di tutte le varianti del piano in abbonamento e sarà destinata a rimanere un’opzione stabile, non soltanto un’offerta estemporanea.

Un’occasione interessante per tutti gli utenti vergini ossia che hanno sempre accarezzato l’idea di accedere alle oltre 50 milioni di canzoni su richiesta senza interruzioni pubblicitarie e quasi mezzo milione di podcast, ma hanno sempre desistito, senza mai sfruttare alcuna prova. Per tutti questi potenziali futuri clienti il periodo promozionale è stato triplicato, visto che finora era di 30 giorni.

Non cambia la libertà di poter o meno decidere di abbonarsi: dopo il trimestre libero si potrà continuare con Spotify Premium scegliendo una delle declinazioni oppure accontentarsi della versione gratuita. Oppure, si può sempre abbandonare il servizio.

Si potranno sfruttare i tre mesi gratuiti con Spotify Premium standard che poi costerà 9,99 euro al mese così come quello per studenti (4,99 euro al mese) e anche quello per famiglie (14,99 euro al mese per cinque utenti) che peraltro è il più tormentato dagli scrocconi che sfruttano abbonamenti altrui (ecco come eliminarli). Inoltre, sarà interessato anche il piano Duo (12,49 euro) per coppie, che è in fase di test.

Sappiamo che ci vuole tempo per sperimentare appieno tutte le funzionalità disponibili con Premium – ha commentato Alex Norström, Chief Premium Business Officer di Spotify – quindi stiamo dando alle persone il tempo necessario per innamorarsi della perfetta esperienza di ascolto di Premium“.

Sarà una settimana pregna di novità per Spotify con il piano Famiglia che sarà rinnovato a breve, con il possibile arrivo delle Storie anche sulla piattaforma musicale e con le voci sulla serie tv tratta dal saggio sulla storia della piattaforma che vedrà Steve Jobs come parte del cattivo.

The post Spotify Premium ora offre tre mesi di prova gratis appeared first on Wired.