Il distributore automatico che accetta la rabbia come metodo di pagamento

0
64
Questo post è stato pubblicato qui
Rovio The Venting Machine
Foto: rovio.com

Ricordate il videogioco degli uccelli arrabbiati in guerra con con l’esercito dei maialini verdi? In occasione del decimo anniversario dal primo rilascio di Angry Birds – che cade il prossimo 11 dicembre -, lo sviluppatore ha pensato bene di continuare a condurre la campagna #BringTheAnger in partnership con Droga5 e festeggiare la ricorrenza in maniera originale e perfettamente a tema con l’umore dei protagonisti.

Infatti, è Rovio – software house finlandese nota per Angry Birds e altri titoli – a ideare The Venting Machine: una macchina in grado di distribuire premi a tutti coloro che sono disposti a scagliare rabbia contro di essa. Sarà disponibile solo durante la giornata del 21 novembre 2019 a New York e, per la precisione in uno dei maggiori incroci della città, a Times Square.

L’unico metodo di pagamento accettato dal distributore è la rabbia: infatti, sarà necessario tirare calci, pugni, scuoterla e urlare contro per ottenere un premio speciale. E se non bastasse, a spiegare ai passanti come ottenere il massimo da questa opportunità per scaricare le tensioni, sarà direttamente The Big Show: la nota superstar della WWE.

The post Il distributore automatico che accetta la rabbia come metodo di pagamento appeared first on Wired.