Caccia a voli e viaggi in sconto con il Black Friday

0
34
Questo post è stato pubblicato da this site
aereo in volo
foto: Sean MacEntee (CC)

Comincia ufficialmente il conto alla rovescia per il Black Friday 2019, che si sarà il prossimo venerdì 29 novembre. In certi casi, già da oggi, 22 novembre, scatta la Black Week che accompagnerà i clienti fino al venerdì nero, e tra le cose da preparare ci potrebbe essere anche la valigia.

Alle più classiche offerte e promozioni che si possono trovare sui siti di ecommerce, nei grandi magazzini o nelle catene dei principali rivenditori di tecnologia si aggiungono infatti anche alcune compagnie aeree e i motori di ricerca viaggi, che sui loro siti hanno iniziato a proporre voli scontati e promozioni integrate.

Ryanair

La compagnia irlandese Ryanair, per esempio, per il Black Friday di quest’anno mette a disposizione una selezione di destinazioni in tutta Europa a prezzi che variano da 4,54 euro a 9,99 euro per il puro biglietto, escluso quindi il supplemento per il bagaglio a mano, e per giorni già stabiliti. Ulteriori promozioni saranno sicuramente messe a disposizione sul sito durante la prossima settimana e nella giornata di venerdì 29.

British Airways

La compagnia britannica British Airways non ha ancora reso note le offerte che ha intenzione di proporre ai clienti, ma certamente proporrà voli scontati a partire dalla prossimi giorni per culminare con le offerte del venerdì nero.

Norwegian

La compagnia low cost norvegese Norwegian ha già predisposto sul suo sito una pagina apposita su cui nei prossimi giorni proporrà le sua selezioni di viaggi a prezzo scontato.

Momondo

Oltre alle singole compagnie, però, anche il motore di ricerca di viaggi Momondo propone una vasta selezione di voli per diverse destinazioni a partire da 20 euro e offre anche pacchetti che includono soggiorni in hotel, sempre a prezzo scontato. Inoltre, annuncia ulteriori promozioni durante la giornata del 29 novembre.

eDreams

Anche il portale eDreams, che aggrega ricerche su diverse compagnie aeree e propone pacchetti di viaggio, ha iniziato il conto alla rovescia per le offerte che saranno proposte sul sito il giorno del Black Friday.

Volagratis

Per quanto riguarda invece il portale Volagratis, le promozioni e gli sconti cominceranno probabilmente da lunedì 25 novembre e continueranno fino a venerdì, proponendo una selezione di voli e anche di pacchetti inclusivi di hotel.

The post Caccia a voli e viaggi in sconto con il Black Friday appeared first on Wired.