Elon Musk si è fatto un giro sul Tesla Cybertruck a Los Angeles

0
55
Questo post è stato pubblicato qui
Cybertruck LA
(Foto: Twitter)

Grande sorpresa nella serata di ieri a Los Angeles: tra il traffico è infatti comparso il mastodontico Cybertruck di Tesla. Il pickup elettrico è stato avvistato per le strade della metropoli californiana impegnato in un vero e proprio test sul campo affrontando un percorso misto tra autostrada, in città e infine in un parcheggio per poi tornare alla base. Al volante? Elon Musk, naturalmente.

Fresco vincitore della causa per diffamazione contro il responsabile del salvataggio dei ragazzini thailandesi bloccati in una grotta, definito dal multi-miliardario come “pedofilo”, Musk si è regalato un bel giretto sul Cybertruck fino a raggiungere il prestigioso ristorante Nobu a Malibu, dove si è intrattenuto con altre celebrità come l’attore Edward Norton.

Com’era più che preventivatile, i social network si sono riempiti di foto e video a testimonianza del collaudo. Una pubblicità gratuita formidabile per l’astuto Musk che ha furbescamente lanciato un succulento boccone di carne nella gabbia dei leoni. Su Twitter sono numerosissime le immagini e i filmati pubblicati, come quello in testa a opera dell’utente @Codysimms, che peraltro mostra alla perfezione quanto sia imponente Cybertruck (regolarmente targato) rispetto alle altre vetture.

Il popolare portale specializzato nel gossip Tmz ha scattato foto molto più di alta qualità con ritratti anche gli altri componenti dell’allegra uscita di Musk. Qui sotto, un doppio video che vede Musk impegnato nell’uscita del parcheggio del ristorante

Nel secondo, si può notare come venga travolto un cono di segnalazione, probabilmente perché nell’angolo cieco.

Infine, un video in autostrada

Nessun finestrino è stato maltrattato durante l’uscita. Ricordiamo che Cybetruck di Tesla uscirà tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 e ha già ottenuto un record di prenotazioni compresa quella da parte della Polizia di Dubai.

The post Elon Musk si è fatto un giro sul Tesla Cybertruck a Los Angeles appeared first on Wired.