mercoledì, Dicembre 7, 2022

Audi Q5: video teaser di luci e bagagliaio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Audi Q5 continua ad essere una delle novità su cui i tedeschi spingeranno al salone di Parigi. Ecco due nuovi video teaser che affrontano gli argomenti di luci e bagagliaio.

L’ultimo aggiornamento su Audi Q5 riguarda due elementi dell’auto, il sistema di illuminazione e il bagagliaio. Entrambi gli aspetti vengono mostrati da Audi con due brevi video teaser, con il primo che affronta il tema delle luci a LED, l’impianto del SUV dotato di caratteristiche tecnologiche all’avanguardia come il sistema automatico con anti-abbagliamento che “abbraccia” gli altri veicoli proiettando il fascio luminoso intorno ad essi così da mantenere la massima visibilità senza inficiare la sicurezza.

Il secondo filmato, invece, mostra lo spazio di carico disponibile nel nuovo SUV e le diverse possibilità offerte. Disponibile nei modelli a trazione anteriore o integrale Quattro, Audi Q5 2017 dovrebbe sfruttare un’evoluzione della piattaforma MBL e tagliare quindi più di 100 chili rispetto alla generazione attuale. Resta da scoprire se vedremo anche RS Q5 ma sicuramente troveremo la versione intermedia, SQ5 con turbo elettrico, i modelli tradizionali con unità quattro cilindri e V6 diesel o benzina e l’ibrida plug-in che sarà lanciata in un secondo momento.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Twitter, e se fosse LinkedIn il suo sostituto naturale?

LinkedIn, invece, sembra l'ultima vestigia dell'internet centralizzato che caratterizzava gli anni Dieci. Per chi è cresciuto con Bebo, Myspace...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img