martedì, Aprile 23, 2024

Uscite Sky, ecco le serie tv in arrivo a novembre

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

thenightofedit

Novembre è qui, e su Sky sono in arrivo almeno due nuovi titoli ghiotti per qualsiasi appassionato di serie tv. Il mese scorso su Atlantic ha debuttato Westworld, lo show di Jonathan Nolan e Lisa Joy che è già una hit, mentre alla fine di questo mese appariranno…

The Night of – dal 25 novembre

La miniserie tv Hbo in otto parti, trasmessa in estate negli Stati Uniti, ha riscosso pareri nulla meno che entusiastici da pubblico e critica (al momento detiene un solido 95% di gradimento sul sito aggregatore Rotten Tomatoes). Thriller e giallo dai risvolti legali, The Night Of offre uno strabiliante John Turturro nei panni dell’avvocato John Stone deciso a difendere un ragazzo coinvolto in un misterioso omicidio. L’appuntamento con il primo episodio di un’ora e mezza è fissato per le 21.15 su Sky Atlantic. Puntata doppia in arrivo la settimana successiva.

Divorce – dal 30 novembre

La dramedy che vede protagonista Sarah Jessica Parker, l’iconica Carrie Bradshaw di Sex and the City, racconta quel che promette: il divorzio. Metatelevisiva in qualche modo, la serie tv è stata presentata come una sorta di figlia putativa dello show newyorchese sulle quattro donne single che ha segnato un’epoca della televisione. Mutatis mutandis, infatti, Parker si è lanciata in una produzione basata sull’opposto della ricerca dell’amore: la ricerca della solitudine. In onda alle 22.15.

Disponibili da questo mese nei Box Sets di Sky on Demand:

Agents of Shield

La serie tv corale basata sulle imprese della squadra Shield è partita forse un po’ in sordina, ma ha lentamente guadagnato la stima degli spettatori. Una gradita aggiunta per chiunque desideri addentrarsi ulteriormente nel composito universo cinematografico (e televisivo) Marvel.

Empire

Lo show ambientato nel mondo della discografia e dell’hip hop si nutre di intrighi familiari, grande musica e ottime interpretazioni da parte del cast che conta nelle sue fila la bravissima Taraji P. Henson. Una delle poche serie tv musicali sopravvissute alla moria del genere negli ultimi due anni.

The Affair

Doppia menzione per la brillante serie sul tradimento che arriva il 30 novembre con la sua terza stagione inedita su Sky Atlantic e sbarca, nella sua interezza, anche tra i titoli disponibili nei Box Set. Un buon momento per recuperare o continuare a seguire le vicende dei fedifraghi protagonisti.

The post Uscite Sky, ecco le serie tv in arrivo a novembre appeared first on Wired.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Autovelox, multa: perché è importate sapere se è omologato

Le multe per eccesso di velocità rilevate dagli autovelox non sono valide se l’apparecchio non è stato omologato. Lo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img