lunedì, Settembre 26, 2022

Il ritorno di Nokia è atteso al CES di Las Vegas

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sfoglia gallery2 immagini

Nokia

Nokia
Nokia Nokia
Nokia

Il ritorno di Nokia sul mercato è atteso da tempo: la neonata azienda Hmd Global Oy ha infatti ottenuto il permesso di marchiare i suoi nuovi smartphone con il celebre logo ormai sparito dal mercato. La nuova azienda ha intenzione di investire oltre 500 milioni di dollari nei prossimi tre anni per sviluppare nuovi prodotti a marchio Nokia: non solo smartphone quindi ma anche tablet.

Come rivelato da Phandroid, i primi dispositivi saranno due, un 5,2 e un 5,5 pollici Quad HD, a muoverli dovrebbe pensarci lo Snapdragon 820 o un più economico Snapdragon 400 mentre il sistema operativo non sarà ovviamente Windows, ma Android. La rinascita di Nokia infatti è solo una questione di marchio. Non saranno riattivati né gli stabilimenti produttivi né l’azienda in sé.

L’uscita dei nuovi dispositivi peraltro sarebbe imminente, si parla infatti di inizio 2017. Probabile quindi che ne sapremo di più al CES di Las Vegas di gennaio.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Quanto giocano i giovani italiani in Serie A?

«In questi quattro anni gli italiani disponibili invece di aumentare sono diminuiti. Qualche anno fa lo dicevamo dei difensori...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img