sabato, Maggio 28, 2022

Lenovo, Moto M è ora disponibile in Cina a 266 euro

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

(Foto: Lenovo)Sfoglia gallery4 immagini

Lenovo Moto M (Foto: Lenovo)

Lenovo Moto M
Lenovo Moto M (Foto: Lenovo)Lenovo Moto M
Lenovo Moto M (Foto: Lenovo)Lenovo Moto M
Lenovo Moto M (Foto: Lenovo)Lenovo Moto M
Lenovo Moto M (Foto: Lenovo)

Dopo una serie di anticipazioni, lo smartphone Moto M prodotto dai cinesi di Lenovo ha fatto la sua prima apparizione ufficiale online, ovviamente in Cina. Segno dei tempi, ben diversi rispetto a quando i gadget della serie venivano progettati negli Stati Uniti da Motorola prima e da Google (per un breve periodo) poi. Poco importa: Moto M ora è ufficiale, e come previsto dalle indiscrezioni emerse nei giorni scorsi vanta caratteristiche tecniche da dispositivo di fascia media.

Design metallico e sensore per le impronte digitali posteriore sono le due caratteristiche del telefono che saltano all’occhio insieme a fotocamere da 16 e 8 megapixel e ben 4 GB di RAM, mentre il processore è un poco stupefacente MediaTek Helio P15, fresco di annuncio ma non esattamente pensato per infrangere record di velocità. Tra le specifiche trovano posto anche un display da 5,5 pollici Full HD, slot per una seconda scheda SIM, 32 GB di memoria interna e supporto allo standard audio Dolby Atmos.

Moto M si annuncia un dispositivo tutto sommato interessante, che sarà però messo alla prova da una concorrenza spietata, soprattutto nella madrepatria.

Laggiù il telefono è in vendita da queste ore al prezzo di 1999 yuan, ovvero 266 euro: lo stesso del mostruoso Xiaomi Mi 5S. Se Lenovo deciderà di portare il suo smartphone anche all’estero sarà fondamentale proporlo a un prezzo competitivo.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Microlino, la microcar sta arrivando: in Italia consegne entro fine anno

Il debutto sul mercato della Microlino 2.0 si sta avvicinando rapidamente. Questa microcar elettrica abbiamo avuto molto di vederla...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img