mercoledì, Dicembre 8, 2021

Ecco Elettrica, la Vespa a batterie

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Sfoglia gallery2 immagini

Piaggio Vespa Elettrica

Piaggio Vespa Elettrica
Piaggio Vespa Elettrica Piaggio Vespa Elettrica
Piaggio Vespa Elettrica

Il mito Vespa continua la sua corsa ma ora lo fa senza un goccio di benzina. A Eicma, il salone delle due ruote in corso a Milano, Piaggio ha presentato Vespa Elettrica, nome semplice e lineare per l’ultima erede di una generazione nata oltre 70 anni fa.

Come suggerisce il nome, la nuova Vespa perde il motore termico per abbracciare quello elettrico mentre il corpo rimane lo stesso degli ultimi modelli. Gli estimatori vedranno in questa Elettrica le stesse linee sinuose che contraddistinguono le Vespa Primavera 50, 125 e 150 con l’aggiunta di dettagli blu elettrico che riportano alla mente gli elettroni che alimentano questo scooter a emissioni zero.

Il bello di tutto ciò è che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, la Vespa a batterie non è il solito concept da salone, uno di quesi modelli che cercano lo stupore del pubblico, ma un mezzo già pronto per la produzione. Si dice che vedrà la luce già nel 2017, probabilmente a metà anno, giusto in tempo con quella bella stagione che è il periodo più Vespa dell’anno.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il sogno di tutti si realizza: ecco la Fiat Panda 4×4 WRC by M-Sport

La squadra militante nel World Rally Championship (WRC), con le sue Ford Fiesta, ha deciso di entrare nella leggenda....
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img