sabato, Dicembre 4, 2021

Plantronics BackBeat Pro 2, le cuffie wireless che durano 24 ore

Must Read

Questo post è stato pubblicato da this site

Sfoglia gallery4 immagini

Plantronics BackBeat Pro 2

Plantronics BackBeat Pro 2
Plantronics BackBeat Pro 2 Plantronics BackBeat Pro 2
Plantronics BackBeat Pro 2 Plantronics BackBeat Pro 2
Plantronics BackBeat Pro 2 Plantronics BackBeat Pro 2
Plantronics BackBeat Pro 2

Con le precedenti BackBeat Pro, Plantronics ci aveva abituato già a un suono di livello e tanta dotazione tecnologica; ora, però, con il modello successivo di cuffie Bluetooth fa un passo avanti. Alla dotazione tecnologica infatti si lega anche un’estensione notevole della durata della batteria e una cancellazione attiva del rumore sempre più efficace.

Over ear con morbidi cuscinetti che circondano l’orecchio, le BackBeat Pro 2 hanno la loro punta di diamante nella cancellazione attiva del rumore (Anc), una delle tecnologie per cui Plantronics è nota nel mondo. “Trasformano qualsiasi momento in un rifugio da un mondo rumoroso”, dice la casa madre delle sue nuove cuffie, sottolineando che la cancellazione è “on demand”. Basta un tocco infatti per passare alla modalità open-listening che permette di ascoltare gli annunci, le conversazioni o i rumori dell’ambiente circostante senza togliere le cuffie di dosso.

A bordo troviamo anche dei sensori che mettono automaticamente in pausa la musica quando togliamo le cuffie e la riprendono quando le indossiamo di nuovo mentre la connettività multidispositivo permette di collegare contemporaneamente due fonti diverse — come ad esempio smartphone e PC — e passare al volo da una all’altra.

Chiaramente non manca il doppio microfono integrato per effettuare chiamate nitide anche in luoghi rumorosi.

Dicevamo però della durata della batteria. Se le prime BackBeat Pro arrivavano a 16 ore di riproduzione con una sola carica, questo secondo modello sfiora le 24 ore. Per ricaricarle basta il cavetto microUSB in dotazione mentre il prezzo è di 249,99 euro per il modello normale e 279,99 euro per la versione PRO SE con pairing NFC, finiture premium e custodia da viaggio rigida.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa con il sistema ibrido di quinta generazione

Toyota Corolla Cross arriva anche in Europa. Per vederla su strada, però, bisognerà attendere ancora diverso tempo. Il costruttore...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img