lunedì, Settembre 26, 2022

Vapatours: la Grecia di fine anno

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Rossana e VIviana Pati, Vapa Tours

Rossana e Viviana Pati, Vapatours

Vapatours, operatore specializzato sulla Grecia che opera da Brindisi una serie di proposte molto interessanti, mette sul piatto le partenze di Capodanno. «Sono due partenze modulari – spiega Rossana Pati, direttore commerciale – la prima dedicata a otto giorni di gran tour della Grecia classica e delle Meteore, dal 30 dicembre al 6 gennaio; la seconda solo Atene, con permanenza di quattro giorni nella capitale ellenica». Le proposte sono articolate con visite e itinerari studiati da chi la Grecia la conosce bene e possono essere prolungate con l’estensione per ambo i tour che rpevede la crociera alle isole Saroniche (Hydra, Poros, Aegina). «Il nostro prodotto va incontro alle esigenze delle famiglie e dei piccoli gruppi – aggiunge Viviana Pati, sales promoter – considerando il rapporto qualità prezzo e lo standard elevato che cerchiamo di mantenere, puntando sul contatto con la cultura, la storia, la natura e la gente di questo meraviglioso Paese». Per quel che riguarda i trasporti, sono possibili sia via nave che aerea, secondo la località di partenza dei passeggeri.
«Abbiamo accordi con tutte le maggiori compagnie – conclude Rossana Pati -, sia di navigazione che aeree per garantire il trasporto più confacente alle esigenze dei passeggeri».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Quanto giocano i giovani italiani in Serie A?

«In questi quattro anni gli italiani disponibili invece di aumentare sono diminuiti. Qualche anno fa lo dicevamo dei difensori...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img